Una pausa lontano dal caos cittadino

Una pausa lontano dal caos cittadino, immersi nel silenzio e nel romanticismo che solo un’antica corte  nell’antica campagna della Bassa Bresciana può dare. Il Castello di Dello apre e inaugura per i suoi ospiti confortevoli camere di recente ristrutturazione, molto luminose e dotate di comodo letto matrimoniale.

Il Castello di Dello è tra le più antiche e suggestive dimore della Bassa Bresciana. Le Camere del Castello si trovano nella parte antica della corte che era adibita alle scuderie. Oggi gli spazi sono stati completamente ristrutturati e rinnovati, ma è stato conservato il gusto da elegante casale di campagna.

Le camere sono collocate ai piani 1° e 2°,  a cui si accede con scale. Ognuna è dotata di bagno privato con doccia ed ogni comfort. Biancheria inclusa. Una luminosa zona soggiorno, dotata di divano, TV e cucina attrezzata con un piccolo tavolo è in condivisione (2 camere per 4 ospiti totali).

Per tutti gli ospiti del Castello di Dello, gli host offrono una gustosa colazione presso la rinomata Pasticceria Dordoni, a pochi passi dal Castello. Il valore della colazione è di 5€/ospite.

Alloggio adatto a famiglie e coppie. WI-FI in tutta l’area del Castello di Dello.

Prenota ora il tuo soggiorno